48° POESIA A TEMA - ASCOLTA IL TUO CUORE- di GRAZIA TAGLIENTE

12.02.2019 12:50

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

AMORE SORPRENDENTE

Poggiati col cuore 
sui miei occhi
e fa che ogni buio svanisca,
adagia coi pensieri 
le tue mani
sulle parole mie tremanti
e fa che non siano aliti vani.

Fa che di noi 
traspaia lucente ogni cosa,
fa che tutto ciò 
che alberga nel profondo
divenga luce 
ad illuminar di chiaro
la nostra via.

Ascolta i tuoi battiti ballerini
protesi a fermare il tempo,
mentre immagini i miei passi
fra tanti
mentre delinei il mio profilo 
tra molti.

Di vento in vento 
e d’onda su onda
sogna d’assaporar 
le mie labbra,
tu fremi fra queste brezze
e io sono qui, aspettami
sto arrivando da te,
amore sorprendente.

Indietro

Cerca nel sito

L'Antro della Poesia© 2017- 2018 Tutti i diritti riservati.