48° POESIA A TEMA - ASCOLTA IL TUO CUORE - di ANGELA BRUNO

07.02.2019 13:07

L'immagine può contenere: una o più persone

Ascolta il tuo cuore e mi ritroverai

Amor mio...
Sono io, il tuo amato da sempre.
Guardo i tuoi occhi spenti...
E mi si stringe il cuore in una morsa.
Il tuo sorriso è un ricordo ormai lontano.
Com'eri bella quando sorridevi!
Era la tua arma vincente!
Se vuoi percepire la mia presenza...
Ascolta il tuo cuore e mi ritroverai.
Io sono dentro di te e vivo in te!
Non mi sono mai allontanato dal tuo fianco.
Non percepisci che la mia dimora è nel tuo profondo?
Se vuoi ritrovarmi non cercarmi altrove.
Concentra la tua mente e mi sentirai vivo interiormente.
Le tue lacrime mi stanno sommergendo.
Frena quest'inondazione che mi manda alla deriva.
Ascolto inerme il tuo pianto muto...
E le tue urla straziante che squarciano il tuo cuore.
Non restare sempre in quella stanza, laddove...
Si susseguono i nostri interminabili ricordi...
Che torturano la tua mente...
E rimbalzano come pietre nel tuo cuore.
Da quando sono tramontato...
I tuoi occhi non notano più il sole...
E non t'accorgi delle bellezze che ti circondano.
Guardati attorno e ricomincia a vivere.
La vita è soltanto una...
Vivila!
Ascolta la voce del tuo cuore...
E sentirai i miei palpiti che rincorrono i tuoi.
Il nostro amore è sempre vivo e resterà tale.
Sono sempre accanto a te, nonostante ci divide l'eternità.

 

Indietro

Cerca nel sito

L'Antro della Poesia© 2017- 2018 Tutti i diritti riservati.