26° MUSICANDO CON LE PAROLE- BACIAMI ADESSO- di ANGELA GIORDANO

15.02.2017 19:27

L'immagine può contenere: una o più persone

ANCORA L'AMORE 

La tua bocca che mi sfiora
ed il corpo che sussulta
tra le gambe il dolce miele
e sinuosa io mi muovo
ballo
dolcemente sul tuo petto
questa danza dell'amore

baciami ora, baciami ancora

fammi inebriare del tuo odore...
ed il piacere sale
nel nostro ritmico ondulare.

Una dolce melodia
in alto mi trasporta, fa vibrare
le corde tese del mio cuore

baciami ora, baciami ancora

assaporo ad occhi chiusi
la dolcezza del tuo amore.

Lontano più non so restare
e se ancora mi saprai amare
sbocceranno nuove albe
profumate di primavera
e poi
giocheremo a nasconderci
dietro immaginari muri
dissetandoci l'arsura
che diventa un unico respiro!

 

 

Indietro

Cerca nel sito

L'Antro della Poesia© 2017- 2018 Tutti i diritti riservati.